Procedure di gara e/o affidamento sino al 1-1-2015

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

In questa sezione vengono tenute aggiornate la informazioni e i dati concernenti gli obblighi di pubblicità ai sensi della delibera n. 7 del 17 gennaio 2023

Documenti

  • Documento

    Servizi di postalizzazione per il Comune di Spoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025

  • Documento

    Attivazione posti aggiuntivi obbligatori in favore richiedenti asilo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Bando TAC2 – affidamento dei servizi di coordinamento delle attività del progetto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Bando TAC2 – affidamento servizi di monitoraggio del progetto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Bando TAC2 – affidamento dei servizi per la costruzione del catalogo prodotti “Spoleto Deep Experience”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Servizio di pubblicazione dell’esito di gara (fornitura “chiavi in mano” di una suite applicativa gestionale completamente integrata e comprensiva dei relativi servizi di assistenza e manutenzione) su 4 quotidiani

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio analisi di laboratorio 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Noleggio bagni chimici emergenza guasto condotte acqua potabile.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura materiale hw e sw informatico per l’allestimento dei locali da destinarsi all’ufficio del Piano e ad altri uffici. Lotto n. 5 CIG Z951293E24

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura materiale hw e sw informatico per l’allestimento dei locali da destinarsi all’ufficio del Piano e ad altri uffici. Lotto n. 4 CIG Z2A1293DBC

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura materiale hw e sw informatico per l’allestimento dei locali da destinarsi all’ufficio del Piano e ad altri uffici. Lotto n. 6 CIG Z2E1293ED0

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura materiale hw e sw informatico per l’allestimento dei locali da destinarsi all’ufficio del Piano e ad altri uffici. Lotto n. 3 CIG ZAF1293D4E

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura materiale hw e sw informatico per l’allestimento dei locali da destinarsi all’ufficio del Piano e ad altri uffici. Lotto n. 2 CIG Z601293C9A

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura materiale hw e sw informatico per l’allestimento dei locali da destinarsi all’ufficio del Piano e ad altri uffici. Lotto n. 1 CIG ZA51293B97

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    SERVIZIO DI VERIFICA CONTABILE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE BIBLIOTECA COMUNALE LOTTO 2.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE DEGLI UFFICI GIUDIZIARI LOTTO 1.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di realizzazione di service media per la comunicazione di attività istituzionali mediante avvio procedura sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di formazione del personale in materia di asili nido

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa manifesti TARI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio stampa manifesti PRG

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio stampa manifesti iscrizione Asili Nido Comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa e posa in opera 4 pellicole adesive per totem evento Frantoi Aperti..

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento in economia a mezzo di cottimo fiduciario dei servizi di facchinaggio, trasporto e trasloco presso edifici e spazi pubblici per il periodo decorrente dal 1 novembre 2014 al 31 ottobre 2016 a mezzo di avviso pubblico.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Fornitura sedie per aule per scuole varie attraverso il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Acquisto bottigliette di acqua da mezzo litro emergenza idrica giugno 2014.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio adeguamento locali Protezione Civile e Uffici del Piano per predisposizione cablaggio strutturato e collegamento alla Server Farm dell’Ente

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione notebook Direzione PIT

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione computer Uffcio Tecnico

    Pubblicato il
    Aggiornato al 14/07/2025
  • Documento

    Acquisto plastificatrice esigenze Sportello del Cittadino.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto bandiere per le esigenze dell’Ente.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura di gasoloio combustibile per il plesso scolastico Terzo la Pieve.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto scanner Microrei per attuazione dematerializzazione dei procedimenti e delle pratiche.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione macchine d’ufficio presso la Biblioteca Comunale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale vario di ferramenta.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di assistenza on site di un sistema integrato di controllo accessi alla zona a traffico limitato.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di revisione autovelox 104c2 in dotazione al Comando di Polizia Municipale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto e montaggio targhe esplicative a parte esigenze Direzione Pianificazione ed USo del Territorio.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione n. 3 lettori orologi marcatempo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto mouse ottici e prolunghe USB esigenze Ufficio Sitel

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    PUC 2 PMU Piano di Marketing Urbano-Riqualificazione Uffici di Informazione Turistica IAT Palazzetto Ancaiani-Acquisto e posa in opera complementi di arredo alla ditta Loreti Arredamenti s.n.c. di Campello sul Clitunno

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    PUC 2 Piano Marketing Urbano – Spoleto Piazza delle Eccellenze-Riqualificazione uffici di riqyualificazione turistica-Progetto di allestimento Uffici IAT Front Office di Palazzetto Ancaini – CUP B33D1300017006 fornitura arredi e posa in opera

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento in concessione dei servizi di Tesoreria Comunale per gli anni 2014_2016

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione HD e SW Netgear presso Biblioteca Comunale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura buste intestate stampa due colori per le esigenze del Servizio Protocollo attraverso il Me.Pa.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione macchine varie d’ufficio.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di nautenzione macchine varie d’ufficio presso uffici Sportello del Cittadino, Elettrorale e Stato Civile.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio libri interattivi Sezione Ragazzi da agenzia Ivo Paglioni

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura bollini olografici anticontraffazione per permessi ZTL

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario Sezione Ragazzi: acquisto da Agenzia Ivo Paglioni

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura cartellini identificativi per carte di identità

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto libri per incremento Sezione Locale da Agenzia Il Formichiere

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento in economia, a mezzo di cottimo fiduciario, della fornitura di massa vestiario esigenze uscieri comunali.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Puc 2 Pmu Spoleto Piazza delle Eccellenze – Affidamento a mezzo cottimo fiduciario con procedura Me.Pa. per acquisto di materiale hw-sw da installarsi presso la Casa Romana

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di smontaggio, montaggio e manutenzione librerire della Biblioteca CArandente

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    PUC 2 Piano di Marketing Urbano. Realizzazione di un video documentario promozionale su Spoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    PUC 2 Piano Marketing Urbano : Spoleto Piazza delle Eccellenze – Riqualificazione Uffici di informazione turistica – Progetto di allestimento e arredo uffici IAT di Palazzetto Ancaiani – Fornitura per allestimento tecnologico Uffici IAT – Procedura a mezzo MEPA per la fornitura di materiale tecnologico. Importo presunto Euro 19.800,00 oltre icva 22% per la somma complessiva di euro 24.156,000 . CIG Z9710874E3

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Guardiania mostre mese di dicembre 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento incarico gestione museale dicembre 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento stampa materiale La domenica dei sogni 2015

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di allestimento floreale per concerto Schippers Teatro Nuovo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Service audio luci allestimento scenico Concerto Schippers Teatro Nuovo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di catering Teatro Nuovo per concerto Schippers

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto fascia Sindaco

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione Switch presso Biblioteca Comunale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Progetto estate Giovani 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale vario di ferramenta esigenze Polizia Municipale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto prodotti sanitari per le esigenze degli Asili Nido comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento in concessione mediante finanza di progetto della gestione dei servizi e attività per la prima infanzia comprensivo dei lavori di ampliamento del nido “Il Bruco” di San Giacomo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto n. 20.000 occhielli in nikel per carte di identità

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio manutenzione pc e stampante presso Biblioteca comunale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di stampa di manifesti per pagamento TASI per le esigenze del Servizio Tributi attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Sostituzione vetri armadio scolastico con idoneo materiale di sicurezza

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Progetto Estate Giovani 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Progetto “Young vision”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Piano giovani 2014 – realizzazione progetti “A piedi nudi nel parco” e “Noi”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di riparazione elettrodomestici presso il nido “Il girotondo”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura di due carrelli portavivande presso l’asilo nido “Il girotondo”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento della fornitura di derrate alimentari per le feste di finne anno degli asili nido comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di stampa digitale per gli asili nido comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura di piccole attrezzature per gli asili nido – Lotto 2

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento della fornitura di casalinghi e piccole attrezzature per gli asili nido e la mensa scolastica – Lotto 1

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Accordature pianoforti Scuola Onofri

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Grafica “La Domenica dei Sogni” ed. VI anno 2015

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di sicurezza presso Monteluco in occasione della festa di fine anno della scuola XX Settembre

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Celebrazione 25 Aprile 2014. Service per manifestazione

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Rappresentazione teatrale “Diapason: clown in musica”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Rappresentazione teatrale “I giochi dell’ingegner Calder”s

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Rappresentazione teatrale “Ganda Un riconoceronte molto particolare”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Rappresentazione teatrale “Martina Testadura”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Attività di volontariato presso la Basilica di San Salvatore

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Pulizia straordinaria scuola primaria “G. Sordini”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Celebrazione 25 Aprile. Piazza della Libertà

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Rappresentazione teatrale “Il gatto con gli stivali”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Celebrazione 25 aprile 2014.Servizio Transfer

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Rappresentazione teatrale “Il giro del mondo in 80 giorni”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Pubblicità on line su Spoletonline.com

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Pubblicità on line su Tuttoggi.info

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Adeguamento palina e relativo pannello in forex

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    valorizzazione sito UNESCO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    servizio di trasporti didattici per scuole partecipanti allo spettacolo “Il piccolo principe”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di sicurezza in occasione del seminario di studi “Sulle tracce di Annibale”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di raccolta, trasporto, avvio a recupero o smaltimento di rifiuti abbandonati da ignoti su aree pubbliche: S. Nicolò, Morro, Madonna delle Grazie

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di noleggio di num. 3 ombrelloni presso l’asilo nido “Il Carillon” di Villa Redenta

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento della fornitura di materiale didattico per gli asili nido 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura materiale di cancelleria esigenze dell’Ente.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di disinfestazione e pulizia straordinaria del locale adiacente alla stanza ove sono collocati i distributori di bevande

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa manifesti in ricordo Maestro Menotti.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio stampa manifesti PRG.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa materiale spettacolo “Decameron Comedy”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura materiale di consumo originale e di cartucce ricostruite OEM per stampanti. Aggiudicazione lotto n. 3.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura materiale di consumo originale e di cartucce ricostruite OEM per stampanti. Aggiudicazione lotto n. 2.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura materiale di consumo originale e di cartucce ricostruite OEM per stampanti. Aggiudicazione lotto n. 1.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Stagione di Prosa anno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione fornitura detergenti-disinfettanti esigenze Asili Nido comunali ditta Ruggeri Store di Spoleto.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di postalizzazione avvisi pagamento TARSU 2013.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Celebrazione 2 e 4 novembre 2014. Mostra uniformi storiche

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione fornitura prodotti igienici e materiali pulizie esigenze vari plessi comunali ditta Ruggeri Store di Spoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa materiale vario iniziativa “8 marzo” .

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Service Celebrazione 2 e 4 Novembre 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Inizio procedura di gara per l’affidamento fornitura prodotti sanitari esigenze Asili Nido comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa materiale vario “Teatro famiglia” e manifesti ditta nuova Eliografica snc

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamentos ervizio di stampa manifesti ” celebrazione giorno del ricordo alla ditta Publi 2M di Spoleto.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale informatico vario ( NAS QNAP Power supply ecc) conservazione dati utenti.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Gestione impianti e manutenzione linee e sostegni anno 2014.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di prevenzione e protezione dei rischi del Comune di Spoleto ai sensi del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 – periodo dal 01-03-2014 al 28-02-2016

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Proroga servizio di protezione e prevenzione gennaio-febbraio 2014 Società Integra di Trevi.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto vestiario uscieri comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio rilegatura registri Stato Civile anno 2013 attraverso il MEPA. Aggiudicazione definitiva.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione fornitura registri Stato Civile anno 2015 attraverso il MEPA (art. 125 codice dei contratti, art. 11 dlgs 163-2006)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Richiesta fornitura servizio di stampa macellazione suini attraverso il MEPA (art. 125 codice dei contratti, art. 11 dlgs 163-2006)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Richiesta fornitura servizio di stampa depliant Eventi di fine anno attraverso il MEPA (art. 125 codice dei contratti, art. 11 dlgs 163-2006)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Richiesta fornitura servizio di stampa Concerto Thomas Schippers attraverso il MEPA (art. 125 codice dei contratti, art. 11 dlgs 163/2006)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di ristampa depliant Eventi di fine anno attraverso il MEPA (art. 125 codice dei contratti, art. 11 dlgs 163/2006)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento fornitura corone di alloro per cerimonie commemorative del 2, 4 e 6 novembre 2014 attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    inserzione pubblicitaria sulla rivista TREKKING inerente il percorso dell’ex Ferrovia Spoleto Norcia

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Indagine di mercato per individuare un soggetto cui affidare la realizzazione di un portale web responsive (PWR), integrato con il portale istituzionale dell’ente – QR CODE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa di bollettini TOSAP per le esigenze del Servizio Tributi attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    adeguamento normativo ed impiantistico della Scuola Elementare di Morgnano

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di stampa manifesti alloggi edilizia residenziale pubblica per le esigenze dell’Ente attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto in Mepa di prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni per la pista di atletica presso la ditta Bonfè.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    affidamento coordinatore sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione interventi di valorizzazione del complesso monumentale della Rocca Albornoziana di Spoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio di manutenzione ed assistenza della Server Farm del comune di spoleto compresa la realizzazione di tre progetti it finalizzati all’ottimizzazione dell’infrastruttura it dell’Ente

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    indagine di mercato per la fornitura di vestiario invernale e camicie estive per le esigenze degli uscieri comunali.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Cabina di monitoraggio qualita’ dell’aria S. Chiodo – Sorveglianza fisica della radioprotezione

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Sevizio guardiania mostre

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizio Integrato Igiene Urbana – anno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Infodata Servizio di realizzazione di un sistema interattivo di comunicazione

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura “chiavi in mano” di una suite applicativa gestionale completamente integrata e comprensiva dei relativi servizi di assistenza e manutenzione per sei anni

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manifestazioni sportive e giochi studenteschi dell’anno sportivo e scolastico 2013/2014: affidamento dei servizi di pubblica assistenza -giochi studenteschi-

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio assistenza e manutenzione e supporto specialistico per l’anno 2014 applicativi Getprot\AmicoWorkflow

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio assistenza e manutenzione e supporto specialistico per l’anno 2014 applicativi VBG

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto opere in continuazione L.E.I. (5 fascc.), AKL (voll. 74 e 75)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZI ASSICURATIVI PER IL PERIODO 30 MAGGIO 2013 – 31 DICEMBRE 2014 – ALL RISKS INCENDIO PATRIMONIO COMUNALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione servizi assicurativi per il periodo 30 giugno 2013 – 31 dicembre 2014 – Lotto 6

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione servizi assicurativi per il periodo 30 giugno 2013 – 31 dicembre 2014 – LOTTO 5

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione servizi assicurativi per il periodo 30 giugno 2013 – 31 dicembre 2014 – LOTTO 4

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione servizi assicurativi per il periodo 30 giugno 2013 – 31 dicembre 2014 – LOTTO 3

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione servizi assicurativi per il periodo 30 giugno 2013 – 31 dicembre 2014 lotto 1

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura quotidiani e settimanali per Biblioteca comunale anno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio di sostituzione per trasporti scolastici obbligatori di alunni disabili

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025

  • Documento

    servizio per la redazione del Piano di Sicurezza per la Fiera di Sant’Antonio

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO DI DUE BAGNI CHIMICI/MOBILI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Bando affidamento SERVIZIO DI NOLEGGIO DI DUE BAGNI CHIMICI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    FORNITURA E POSA IN OPERA DI ADESIVI DI VARIO FORMATO,PANNELLO IN FOREX, TOTEM MONOFACCIALE E PANNELLI IN ALLUMINIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    estensione servizio stampa tre prodotti editoriali turistici

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    servizio di abbattimento alberi presso gli orti del sole di spoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    servizi di assistenza tecnica per l’attuazione del Piano di Sviluppo Rurale e rendicontazione delle attività avviate

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    PSR 3.1.3. incentivazione di attività turistiche

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    PSR 3.1.3. incentivazione di attività turistiche

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    PMU-PUC2 procedura in economia per l’affidamento a mezzo cottimo fiduciario attraverso MEPA della stampa della guida Musei

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Inizio procedura di gara per l’affidamento del servizio di stampa di biglietti ingresso Casa Romana attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO A FAVORE DEL TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE SPOLETO PER ISCRIZIONI ED ESERCITAZIONI ANNUALI ADDESTRAMENTO ALL’USO DELL’ARMA DEGLI OPERATORI DI PM

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    affidamento in economia alla società SINTAGMA S.R.L. per il servizio di assistenza nella redazione del piano del trasporto pubblico urbano, analisi dei costi per la mobilità alternativa e supporto del P.R.G.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa di buste per le esigenze del servizio elettorale attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    utilizzo economie di spesa stampa di prodotti editoriali turistici

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    procedura di gara per l’individuazione di soggetti cui affidare la stampa di prodotti editoriali turistici – LOTTO 4 SULLE TRACCE DEI LONGOBARDI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    procedura di gara per l’individuazione di soggetti cui affidare la stampa di prodotti editoriali turistici – LOTTO 3 SCULTURE IN CITTA’

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    procedura di gara per l’individuazione di soggetti cui affidare la stampa di prodotti editoriali turistici – LOTTO 2 CITTA’ DA VIVERE A PIEDI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    procedura di gara per l’individuazione di soggetti cui affidare la stampa di prodotti editoriali turistici – LOTTO 1 OSPITALITA’ 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Grafica Silvia Bistacchia

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Compagnia Teatrale I Circondati

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Teatro Pirata

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    FORMAZIONE PERSONALE polizia municipale. affidamento del servizio alla società Maggioli spa

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Compagnia Teatrale Tieffeu

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Compagnia Piccionaia-I Carrara

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Teatro Famiglia affidamento incarico

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento incarico gestione musei comunali mese di novembre

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento incarico gestione musei comunali mese di ottobre.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento incarico Spoleto card mese di luglio.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    SPOLETOCARD. Affidamento incarico per gestione tecnica, coordinamento e organizzazione tour guidati. Mese di maggio.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO INCARICO SPOLETO CARD MESE DI GIUGNO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Gestione musei comunali mese di agosto 2014. Affidamento incarico e impegno di spesa

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO SERVIZI MUSEI COMUNALI LUGLIO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    REALIZZAZIONE E MONTAGGIO MATERIALI DI COMUNICAZIONE MOSTRE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento gestione servizi musei comunali mese di giugno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO GESTIONE MUSEI COMUNALI MESE DI MAGGIO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento gestione musei comunali aprile 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    prodotti di comunicazione mostre Palazzo Collicola

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Attività sportiva extrascolastica presso le palestre di proprietà provinciale: Palazzetto dello Sport Don Guerrino e palestra f.lli Campani. Consumi calore 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Attività sportiva extrascolastica presso le palestre di proprietà provinciale: Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota e Palestra “F.lli Campani”. Consumi energetici relativamente all’anno 2012.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Attività sportiva extrascolastica presso le palestre di proprietà provinciale:palazzetto Rota e palestra Campani pagamento dei consumi anno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA A MEZZO COTTIMO FIDUCIARIO ATTRAVERSO MEPA PER FORNITURA BAGNO CHIMICO PRESSO LO STADIO COMUNALE. PERIODO 28 SETTEMBRE 2014-31 MAGGIO 2015 .

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    AGGIORNAMENTI IMPIANTI GRAFICI DI PRODOTTI EDITORIALI TURISTICI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    ACQUISTO BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA E ATTREZZATURE SECONDA INDAGINE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    ACQUISTO BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA E ATTREZZATURE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto batterie suppletive per biciclette pedalata assistita. Seconda indagine

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto batterie suppletive per biciclette a pedalata assisita Servizio Turismo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Rinnovo abbonamento alla rivista on-line Ufficio Studi.net.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori della polizia municipale di spoleto per il periodo di 3 anni.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA A MEZZO DI COTTIMO FIDUCIARIO -

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA PROCEDURA APERTA PER UNA FINANZA DI PROGETTO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO – IN CONCESSIONE – DEI SERVIZI DI GESTIONE DELL’IMPIANTO NATATORIO F. PALLUCCHI DI SPOLETO, COMPRENSIVO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E DI AMPLIAMENTO. CIG 578778359F (art. 192 Tuoel; art. 3, comma 37 e art. 55 D.LGS 163/2006; art. 278 DEL D.P.R. 05/10/2010 N. 207).

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di stampa di pellicole e fasce adesive Stagione di Prosa 2014-15.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di manutenzione di n. 6 radio portatili in dotazione agli operatori di polizia municipale attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di progettazione e D.L. interventi di valorizzazione del complesso monumentale della Rocca Albornoziana

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    procedura negoziata per l’affidamento della progettazione definitiva – esecutiva e successiva esecuzione dei lavori di sculture in città tra presente e passato Lotto A Teodelapio

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa di manifesti per la Fiera di S. Antonio attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa di biglietti ingresso Casa Romana e Biglietti e flyer Spoleto CARD attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Richiesta preventivo-offerta servizio di stampa di biglietti ingresso Casa Romana attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa attraverso il MEPA di manifesti per la ricorrenza della Festa della Repubblica del 2 giugno e per la ricorrenza dei 70 anni della Liberazione di Spoleto.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio stampa cedole librarie attraverso il MEPA anno scolastico 2014-15.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto rotoli ribbon stampanti ufficio Protocollo.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto 12 rotoli carta per il plotter

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Fornitura blocchetti permesso seppellimento

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Stampa materiale vario progetto Il valze dei Moscerini.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale esigenze Ufficio protocollo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa di biglietti ingresso Palazzo Collicola attraverso il MEPA lotto 1).

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa di flyer orari musei tramite il MEPA lotto 2)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di stampa di manifesti per iscrizione Asili Nido Comunali attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento della fornitura di corone di alloro con servizio di posizionamento e rimozione delle vecchie attraverso il

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante buoni pasto cartacei a valore alla società Edenred Italia SPA che subentrerà nella Convenzione Buoni Pasto 6, lotto 4, alla precedente ditta fornitrice.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa attraverso il MEPA per Letture Dantesche Biblioteca comunale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa di materiale vario per Celebrazione 25 Aprile 2014 attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione servizio di stampa depliant campus estivi attraverso il MEPA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizi di stampa attraverso il MEPA ricorrenza della Festa della Repubblica e 70 anni della liberazione di Spoleto.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di stampa attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione alla Ditta Publi 2M di Moroni Marcello di manifesti Giorno della Memoria 09-05-2014 dedicato alle vittime del terrorismo.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Proroga tecnica servizi presso rete musei e Biblioteca comunale, al 31 marzo 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Servizi informativi notiziario regionale per l’umbria anno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Realizzazione della rotatoria denominata del Mattatoio

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    affidamento del servizio di rimozione veicoli

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Affidamento servizio di sviluppo e stampa rullini fotografici Autovelox 104-C2

    Pubblicato il
    Aggiornato al 16/07/2025
  • Documento

    affidamento in economia a favore di Ancitel s.p.a. per servizio accesso banca dati ANIA e CED interforze

    Pubblicato il
    Aggiornato al 16/07/2025
  • Documento

    Affidamento in concessione del servizio di rimozione e custodia veicoli in sosta vietata su area pubblica

    Pubblicato il
    Aggiornato al 16/07/2025
  • Documento

    affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori per la polizia municipale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 16/07/2025
  • Documento

    Ampliamento del Cimitero di Terzo La Pieve

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Straordinaria manutenzione scuole elementari realizzazione di n. 4 aule presso la scuola elementare G. Sordini

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Completamento funzionale di Palazzo Leoncilli lotto 1 realizzazione ascensore

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Fornitura materiale hw-sw informatico (e servizi associati) finalizzato all’ aggiornamento, il potenziamento e l’ ottimizzazione (APO) dell’infrastruttura IT del Comune di Spoleto attraverso il MEPA. Aggiudicazione definitiva alla ditta Apra Spa di Jesi (AN)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio di Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Energy Manager)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio culturale-didattico denominato “LECTURAE DANTIS”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    determinazione dirigenziale impegno per bando di gara per l’affidamento della stampa di 11 adesivi 10.000 shopper di carta e 2500 shopper di tela

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    SERVIZI DI ACCOGLIENZA OSPITI AMMINISTRAZIONE COMUNE DI SPOLETO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Area San Giovanni di Baiano attuazione delle azioni previste dal piano regionale per la bonifica delle aree inquinate

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    STRAORDINARIA MANUTENZIONE DI VIA VISSO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Lavori di rimozione di una panchina posta in opera a Largo della Pace, sistemazione dei fori di perforazione con materiale impermeabile e ripristino della pavimentazione.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio di raccolta, trasporto, avvio a recupero o smaltimento di rifiuti abbandonati da ignoti su aree pubbliche del territorio comunale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio di raccolta, trasporto, avvio a recupero o smaltimento di rifiuti (pneumatici e inerti) abbandonati da ignoti su aree pubbliche del territorio comunale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio di pubblica assistenza della Croce Rossa Comitato di Spoleto per manifestazione del 1-2-3- maggio di ginnastica ritmica

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manifestazioni sportive e giochi studenteschi dell’anno sportivo e scolastico 2013-2014 affidamento servizio di sicurezza -giochi studenteschi-

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manifestazioni sportive e giochi studenteschi dell’anno sportivo e scolastico 2013/2014: affidamento dei servizi di trasporto-giochi studenteschi-

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    manifestazioni sportive anno 2013:VIII torneo internazionale di ginnastica ritmica. Affidamento servizio antincendio e sicurezza a Giampaolo Pannuzzi di Spoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    XVI TROFEO INTERNATIONALGYM E XXIII CAMPIONATO DI COREOGRAFIA 13-14 GIUGNO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    XVI TROFEO INTERNATIONALGYM E XXIII CAMPIONATO DI COREOGRAFIA 13-14 GIUGNO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    XVI Trofeo internationalgym e XXIII Campionato di coreografia 13-14 giugno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    IX Trofeo internazionale di ginnastica ritmica – 14 giugno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    IX Trofeo internazionale di ginnastica ritmica -14 Giugno 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Indagine di mercato per l’affidamento in economia, a mezzo di cottimo fiduciario, del servizio di accertamenti tecnici e di stima del compendio -terreni e fabbricati- relativo all’Azienda agraria S. Felice sito nel Comune di Giano dell’Umbria: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. CIG: ZE50DA643E

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizio di sicurezza ed antincendio per manifestazione “I colori della musica” Affidamento diretto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Accordatura di tre pianoforti, trasporto degli stessi e di altri strumenti per manifestazione “I colori della musica” tramite indagine di mercato

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Affidamento in economia tramite cottimo fiduciario (MEPA) per il service audio luci per manifestazione “I colori della musica”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Restauro Architettonico, impiantistico, adeguamento funzionale del Teatro Caio Melisso lotto B 2 stralcio 2 parte opere

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO ISPEZIONE DELLE STRUTTURE LUDICO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    PSR Asse IV Leader – Progetto Spoleto Tipica – ditta CS Eurofiere srl

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    PSR Asse IV Leader Progetto Spoleto Tipica – ditta CS Eurofiere srl

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    PSR Asse IV Leader – Progetto Spoleto Tipica – ditta Acme Produzioni srl

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di formazione in materie di competenza dell’ufficio legale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    SEGNALETICA STRADALE DI PARTE DEL CENTRO STORICO E DEL SUBURBIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Servizi finalizzati al miglioramento della prestazione energetica dell’Ente tramite l’implementazione delle fonti energetiche rinnovabili e l’efficienza energetica

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Redazione della relazione idraulica per installazione di barriere acustiche presso plesso scolastico di Viale Martiri

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Affidamento del servizio di formazione del personale in materia di servizi educativi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Lavori di straordinaria manutenzione di Via Martiri della Resistenza dall’incrocio con Viale Matteotti fino al Portico di Loreto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Por Fesr 2007/2013, Asse II Attività 2.2.2. ”Tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale e promozione del patrimonio ambientale e culturale sculture in città Colonna del Viaggiatore

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Affidamento all’Associazione Musici Artis Umbria del progetto didattico musicale “Il Valzer dei Moscerini”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Affidamento all’Associazione Culturale Eventart del progetto “Il pulcino ballerino”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale di consumo Sportello del Cittadino.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto prodotti alimentari per retropalchi.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto ciabatta a 6 posti.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto plastificatrice Biblioteca comunale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa volumi ” Spoleto celebra i 150 anni”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Spostamento di n. 2 fotocopiatrici dal magazzino comunale agli uffici giudiziari Unep e alla Galleria d’Arte;

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manutenzione orologi marcatempo.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto dischi Seagate Barracuda per Protezione Civile tramite il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PLESSI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE GENNAIO-APRILE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manutenzione stampante ufficio Segreteria Sindaco.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manutenzione plastificatrici Sportello del Cittadino.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Adesione convenzione n. 10 – lotto n. 2 – stipulata da Consip con la società Gala SPA per la fornitura di energia elettrica per la durata di 12 mesi.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manutenzione computer IBM compatibile ufficio Ambiente.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Manutenzione computer IBM compatibile Ufficio Ambiente.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    fORNITURA PUBBLICAZIONI TECNICHE PER LE ESIGENZE DELL’ENTE.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto lettore e relativi componenti per procedure concorsi.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Fornitura energia elettrica vari plessi comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Fornitura energia elettrica vari plessi comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Fornitura energia elettrica vari plessi comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto quotidiani per le esigenze dell’Ente mesi aprile-maggio-giugno 2013.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Inizio procedura di gara per l’affidamento in economia, a mezzo di cottimo fiduciario, della fornitura di una cucina a gas 4 fuochi per le esigenze dell’Asilo Nido Il Bruco.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Impegno di spesa per servizio di revisione delle cassette di pronto soccorso degli Asili Nido Comunali. Affidamento all’Azienda Farmacie Comunali AFS srl.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto calzature uscieri comunali.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Impegno di spesa per la fornitura di una cassetta di pronto soccorso per il Teatro Nuovo e per la revisione delle cassette installate presso vari plessi comunali. Affidamento all’Azienda Farmacie Comunali srl.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa materiale manifestazione Dog day

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa 5000 pieghevoli campus esitivi 2013.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa registro commissioni edilizie.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Inizio procedura di gara per fornitura e reintegro di cassette di pronto soccorso nel rispetto del D.M. 388/2003 e del D.L. 81/2008 attraverso il MEPA.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesti “zanzara tigre”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesti 25 aprile e giornata della memoria.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa schede ufficio Contratti.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Stampa biglietti Vicesindaco.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto accessori ( cinte,cinturoni e fondine) per esigenze corpo PM

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa telo per riprese trasmissione RAI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa materiale progetto “assistenza domiciliare – home care premium”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto bandiere italiana e CEE per Teatro Nuovo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto pc e software di gestione terminali presenze

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Restauro, architettonico, impiantistico adeguamento funzionale e sicurezza del Teatro Caio Melisso lotto B 2 stralcio 1 parte cpi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa pieghevoli saggi Scuola di Musica.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa etichette brochure esigenze Direzione Coesione Sociale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesti iscrizioni asili nido comunali.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto fax esigenze Uffici Giudiziari

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto 2 sedie operative esigenze PM

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto poltrone per ufficio esigenze P.M.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio manutenzione postazioni di lavoro.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesti aggiornamento Albo associazioni. Ditta Publi 2M.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto fotoconduttore stampante servizio entrate

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto e posa in opera schede memoria pc uff. tecnico

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto stendardo in occasione delle festività francescane presso la ditta

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura di n. 15.000 buste intestate per esigenze ufficio Tributi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio di stampa di n. 20.000 avvisi di ricevimento personalizzati servizio tributi . Affidamento alla ditta Etruria P.A.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura n. 1000 bollettini TOSAP.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto POWERLINE ufficio SITEL

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Riconfigurazione switch guasto ufficio stampa

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura bollettini conto corrente postale mod. 896

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa materiale vario mostra Vespasiano.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesti PRG.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto gagliardetti visite scuole

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto rotoli nastro segnaletico bianco/rosso esigenze Vigili Urbani.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Rilegatura 3 volumi esigenze PM

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio recupero dati registrazioni audio-video sedute consiliari.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura corone in occasione celebrazione del 25 Aprile 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale di cancelleria servizi vari.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    acquisto 100 risme di carta f.to A/4 per fotocopiatrici

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto pouches esigenza Biblioteca comunale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto n.1 web cam esigenze biblioteca comunale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiornamento tariffe affrancatrice postale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale vario esigenze uffiico Comunicazione.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio di postalizzazione avvisi pagamento TARES 2013. Affidamento alla ditta Etruria di Empoli.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesto in occasione apertura scuola di Musica. Affidamento alla ditta Publi 2M di Spoleto.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa materiale vario progetti “Fondo Politiche per la famiglia”. Affidamento alla ditta Nuova Eliografica snc.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto teli nylon disinfestazione asilo nido comunale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesti macellazione 2013. Affidamento alla ditta Publi 2M di Spoleto.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa manifesti PRG. Affidamento alla ditta Publi 2M.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio di stampa manifesti incontri pubblici sul bilancio 2013.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto cassette LTO Ultrium per libreria robotica

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio di stampa biglietti Spoleto Card. Affidamneto alla ditta Nuova Eliografica snc.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Affidamento ditta Publi 2M di Moroni del servizio distampa di materiale vario Spoleto Card.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Rinnovo di abbonamenti a riviste

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Service per incontri pubblici sul bilancio di previsione 2013. Affidamento alla ditta Opera 26 s.a.s

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto medaglie dipendenti in quiescenza.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Sostituzione e configurazione switch presso Biblioteca Comunale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Manutenzione computer magazzino Beni Culturali e stampante Biblioteca.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale vario esigenze Ufficio Protocollo.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Proroga servizio prevenzione e protezione dai rischi periodo 01 gennaio 2014 al 28 febbraio 2014 alla Società Integra di Trevi.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto n. 2 batterie per biciclette a pedalata assistita esigenze Servizio Turistico.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Intervento tecnico per installazione n 2 tc-11 su fotocopiatrici Taskalfa presso Biblioteca comunale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto n. 1 plastificatrice esigenze Sportello del Cittadino

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiale di consumo (6 cartucce multipack) per le esigenze dell’Ente

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto sedie girevoli esigenze Comando P.M.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto TOMTOM per le esigenze dell’Ente

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    movimentazione opere d’arte

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE E BANCHE DATI GIURIDICHE ANNO 2014 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CELNETWORK PAWEB

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE E BANCHE DATI GIURIDICHE ANNO 2014 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – SISTEMA ENTI LOCALI TOP DE IL SOLE 24 ORE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE E BANCHE DATI GIUDIRICHE ANNO 2014 – ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA prontuari – EGAF

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    RINNOVO ABBONAMENTI A RIVISTE E BANCHE DATI GIUDIRICHE ANNO 2014 – ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA vigilare sulla strada – maggioli

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    ACQUISTO CAVI ELETTRICI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    NOLEGGIO GRUPPO DI CONTINUITà

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura 4 prolunghe

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    EMERGENZA NEVE E GHIACCIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    impegno di spesa per emergenza neve e ghiaccio

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE VEICOLI DI PROPRIETA’ COMUNALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    convenzione quadro servizi di volontariato Auser 1° luglio 31 dicembre 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    convenzione quadro servizi di volntariato Auser 1° aprile -30 giugno 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    convenzione-quadro servizi volontariato Auser 1° gennaio 31 marzo 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    corrispettivo II semestre 2013 per accesso al CED DGM

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    corrispettivo per esercitazioni annuali all’uso dell’arma

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    affidamento in economia per sviluppo e stampa rullini fotografici

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    impegno per spese rimozione e custodia veicoli rimossi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Sviluppo e stampa rullini fotografici autovelox 104-C2

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    impegno a favore del Ministero Infrastrutture per corrispettivi CED – DGM

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto prodotti sanitari presso A.F.C. Farm. comunale, 2 per le esigenze degli Asili Nido comunali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    impegno per corrispettivi annuali Automobile Club Italia

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    impegno di spesa a favore del Ministero infrastrutture per corrispettivi CED DGM

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Indizione indagine di mercato per individuare un soggetto cui affidare, in economia a mezzo di cottimo fiduciario, il servizio di montaggio e smontaggio di cartelloni e seggi elettorali ed alri servizi per le elezioni politiche dell’anno 2013.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di montaggio e smontaggio di cartelloni e seggi elettorali con eventuale fornitura di cartelloni elettorali a nolo e altri servizi per consultazioni elettorali relative al quinquennio 2014-2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Progetto Qualità urbana, sicurezza e controllo sociale del territorio, proroga fideiussione

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio navetta centro storico

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio di manutenzione radio portatili in dotazione al Comando di P.M.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Celebrazioni di S. Sebastiano Martire concessione contributo da parte della CARISPO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    collegamento Banche-dati ANCITEL s.p.a.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Pagamento canone annuale per accesso banca dati ACI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    PUC 2 Spoleto, piazza delle eccellenze – Piano di Marketing Urbano – implementazione del progetto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Gestione Bar presso l’impianto natatorio F. Pallucchi: approvazione e pubblicazione di un preliminare avviso di interesse.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Gara Podistica del 8 dicembre 2013. affidamento servizio di pubblica asistenza alla Croce Rossa Italiana

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    impegno a favore del Ministero delle Comunicazioni per attività radioelettrica di debole potenza

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER EMERGENZA NEVE E GHIACCIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Por Fesr 2007/2013, Asse II Attività 2.2.2. ”Tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio ambientale e

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    impegno di spesa per l’acquisto di sale da disgelo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Partner per iniziative promozionali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    spese da sostenere in relazione alle celebrazioni di S. Sebastiano acquisto targhe

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    anticipo economale per emergenza neve e ghiaccio

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura materiale informatico vario. Aggiudicazione alla ditta Sistema 3 di Montecassiano (AN)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto raccoglitori per liste elettorali.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura buste e cartoline verdi avviso notificazione atti P.M.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Delega delle funzioni di gestione del territorio all’Agenzia Forestale Regionale.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    SERVIZI PRONTO INTERVENTO PALAZZO COLLICOLA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    SMONTAGGIO QUINTE SPETTACOLO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    STAGIONE PROSA 2012-2013 SERVIZIOBIGLIETTERIA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio navetta per servizi teatrali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Riscaldamento

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto voll. 78 e 79 DBI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Fornitura di n. 10 nastri a colori YMCKO marca EVOLIS compatibili con tessere RFID della Biblioteca

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto libri Sezione Ragazzi 42 voll.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto libri narrativa 16 voll.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto libri di sezione locale 9 voll.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto libri vari generi 22 voll.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto libri sezione Giovani Adulti

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Indagine di mercato per l’affidamento in economia, a mezzo di cottimo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio Audio 3° Dog Day Monteluco

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    acquisto abbigliamento di protezione civile

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Affidamento diretto smaltimento carcasse Umbra Service

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Affidamento diretto smaltimento carcassa di bovino in Loc. Montemartano

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Affidamento diretto Smaltimento carcasse di ovino in Loc. Beroide

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    AGGIUDICAZIONE SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30 APRILE 2013- 31 DICEMBRE 2014 – RC AUTO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    AGGIUDICAZIONE SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30 GIUGNO 2013-31 DICEMBRE 2014 – ALL RISKS PATRIMONIO ARTISTICO E DEL PATRIMONIO STORICO DOCUMENTALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    AGGIUDICAZIONE SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30 GIUGNO 2013 – 31 DICEMBRE 2014 – TUTELA LEGALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    SERVIZIO INTERPRETARIATO LIS

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Ospitalità e ristorazione commissario scuola Onofri

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Trasporto opere d’arte

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Ripristino locali seminterrato palazzo collicola

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Service audio Opera 26

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    spoleto verso il fringe – integrazione service

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    PUC2 PMU ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE EDUCATIONAL SETTORE MICE.Affidam alcuni servizi a Conzorzio Operatori Turistici Conspoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    affidamento servizio custodia veicoli sequestrati

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    AFFIDAMENTO SERVIZIO CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    GRAFICA PER RASSEGNA TEATRALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Copertura assicurativa allievi scuola Onofri a.s. 2013-2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Materiale musicale, strumenti Orff e partiture

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    strumentazione multimediale per Casa Romana

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Videoproiettore per Palazzo Collicola

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    interventi su colonne plurifunzione con tasche in plexiglas

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    audio e luci teatro nuovo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    affidamento a favore del tiro a segno nazionale per esercitazioni annuali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Stampa 200 copie del volume di candidatura Unesco

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    REALIZZAZIONE TARGHE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    FORNITURA TESSUTI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    MATERIALE DI COMUNICAZIONE PER MOSTRE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Microfilmatura quotidiani: Messaggero e Corriere dell’Umbria

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    OSPITALITA ARTISTI MOSTRE ESTIVE CLITUNNO 2

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Progetto “Spoleto Live” 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto materiali di consumo

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    OSPITALITA’ ARTISTI MOSTRE ESTIVE CHARLESTON

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiudicazione servizi assicurativi per il periodo 30 giugno 2013 – 31 dicembre 2014 – LOTTO 2

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Accordatura e manutenzione pianoforti

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto volumi sezione locale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Affidamento diretto del servizio di Verifica di Riesame triennale Certificato ISO 14001 e convalida della Dichiarazione Ambientale secondo il Regolamento EMAS

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario: acquisto vol. 77 DBI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Progetto “Spoleto Live” e per PEC

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Palazzo Collicola Arti visive pasti per ospiti

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto poltroncine ergonomiche attraverso il Me.PA per le esigenze della direzione PMS – Polizia Municipale – dalla ditta All Computers di Spoleto.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio antincendio e sicurezza per concerto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    RIMBORSO ECONOMALE PER BIGLIETTI FERROVIARI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Rinnovo hosting Aruba

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Trascrizione file seduta consiliare

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    OSPITI PALAZZO COLLICOLA ARTI VISIVE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Acquisto tessuto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Fornitura ferramenta

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    SERVIZIO AUDIO LUCI SAGGIO SCUOLA DI MUSICA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Cablaggio strutturato della sede Polizia Municipale e ICSSS

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    TRASPORTO CLASSE PER ATTIVITA CELEBRATIVA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Manutenzione straordinaria impianti di sicurezza palazzo Collicola

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    AZIONI VALORIZZAZIONE SITO UNESCO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    NOLEGGIO SALA PER PROIEZIONE DOCUMENTARIO ITALIA DEI LONGOBARDI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Intervento impianto video-sorveglianza palazzo Collicola

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Progetto didattico Giocalibro 2013: servizio culturale laboratori di letture guidate

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Servizio di formazione generale e monitoraggio per volontari di SCN

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    FORNITURA FILATI MOSTRA COSTUME LONGOBARDO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    REALIZZAZIONE COLLANE LONGOBARDE PER MOSTRA TESSUTO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    PROGETTAZIONE E COMUNICAZIONE MOSTRA MUSEO DEL TESSUTO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Servizio pulizie della Casina Ippocastano

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Affidamento copertura assicurativa allievi scuola di musica e danza A. Onofri – II tranche a.s. 2012-2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    materiali di allestimento mostra museo del tessuto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Lavori di falegnameria nell’ambito del progetto “Estate Giovani”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Servizio di trasporto per evento conclusivo progetto Alcol

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025
  • Documento

    Catalogo Mario Schifano

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/07/2025

  • Documento

    Studio Ing. Stefano Battellini

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio librario rivista The New Criterion

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/07/2025
  • Documento

    Acquisto di Business Keys Lite e rinnovo dei certificati di sottoscrizione e di autenticazione

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Incremento patrimonio Leggi d’Italia

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Rinnovo del dominio internet “comune.spoleto.pg.it” e gestione dei relativi DNS

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizi internet/Presenza pubblicitaria ElencoSi edizione 2013-14

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Aggiornamento e ottimizzazione (APO) della connettività della sede della Polizia Municipale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025

  • Documento

    Fornitura del software di gestione dei permessi ZTL

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025
  • Documento

    Servizio di audit per il rinnovo della Certificazione del Sistema di Gestione del Comune di Spoleto

    Pubblicato il
    Aggiornato al 21/07/2025